7 Ottobre 2022 dalle 18:00

Il Cielo delle Alpi

Udine, via Paolo Canciani, 15 - Libreria Feltrinelli — Il 7 Ottobre

Il Cielo delle Alpi

La libreria Feltrinelli di Udine organizza per venerdì 7 ottobre 2022 la presentazione del recente libro di Alex Cittadella Il Cielo delle Alpi (Laterza, 2022). Partendo dallo spunto offerto da dodici “tappe” iconiche (spaziali non meno che cronologiche), l'opera ricostruisce il rapporto che, nel tempo, si è instaurato tra uomo e montagna – rapporto che sarà anche il tema al centro dell'incontro, durante il quale l'autore dialogherà con il prof. Andrea Zannini, docente di Storia moderna presso l'Università di Udine.
L’evento, con inizio alle ore 18:00, è a ingresso libero fino a esaurimento posti. Per prenotare il proprio o richiedere informazioni si può contattare la libreria con un messaggio WhatsApp al numero 344 0504361.