2 Dicembre 2022 dalle 14:00

Open Day DIUM

Udine, via Petracco, 8 - Palazzo Antonini-Cernazai — Il 2 Dicembre

Open Day DIUM 2022-2023

Venerdì 2 dicembre 2022 nella sede universitaria di Palazzo Antonini-Cernazai i corsi di laurea triennale del Dipartimento di Studi Umanistici e del Patrimonio Culturale dell'Università di Udine verranno presentati nell'ambito dell'Open Day DIUM 2022/2023, l'evento di orientamento dedicato alle future matricole. A partire dalle ore 14:00 i partecipanti potranno approfittare della presenza di docenti e tutor agli stand informativi per risolvere dubbi e curiosità, e fare l'esperienza di assistere ad alcune brevi lezioni dimostrative. Per orientarsi meglio anche a livello di spazi, dalle 15:45 verrà offerto un breve tour di Palazzo Antonini-Cernazai e del vicino Palazzo Caiselli, edifici storici nei quali si concentrano le aule e i laboratori destinati alle attività didattiche.
Per partecipare è necessario iscriversi a questo indirizzo www.uniud.it/opendium – il numero di posti è limitato.
Su richiesta degli interessati potrà essere rilasciato un attestato di partecipazione valido per il riconoscimento nell'ambito dei percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento (PCTO). Eventuali informazioni aggiuntive possono essere richieste all'Ufficio Orientamento e Tutorato (cort@uniud.it).