10 Febbraio 2022 dalle 17:00 alle 19:00

La critica del testo di Paul Maas (1927)

Udine, via Gemona, 92 - Palazzo Garzolini Di Toppo Wassermann, Aula T4, Pier Paolo Pasolini — Il 10 Febbraio

13libri

Il ciclo di lezioni 13Libri, nato dall'iniziativa di alcuni studenti della Scuola Superiore dell'Università di Udine, si propone come una serie di incontri aperti alla cittadinanza e dedicati ognuno alla presentazione di un libro o film, inteso come un caso di studio significativo dal punto di vista di una o più delle fasi della sua storia (creazione, pubblicazione, fortuna). Il prossimo appuntamento, in programma per giovedì 10 febbraio (ore 17:00), vedrà la partecipazione dei proff. Giorgio ZifferLucia Castaldi, che interverranno sul tema "La critica del testo" di Paul Maas (1927).
L'incontro verrà offerto in modalità mista: da remoto si potrà assistere alla diretta streaming trasmessa sul canale YouTube dell'iniziativa – per maggiori informazioni, scrivere all'indirizzo 13libri@gmail.com.