21 Marzo 2022 dalle 15:00 alle 18:30

Potere dei simboli, potere delle immagini. Cultura figurativa e comunicazione

Udine - Palazzo Garzolini Di Toppo Wassermann – Palazzo Caiselli — Dal 21 Marzo al 24 Marzo

Settimana dottorale udinese Scienze dell'antichità

Il corso di dottorato interateneo in Scienze dell'Antichità, che coinvolge le Università di Venezia, Udine e Trieste, organizza la settimana dottorale udinese in programma da lunedì 21 a giovedì 24 marzo. I seminari saranno incentrati sul tema Potere dei simboli, potere delle immagini. Cultura figurativa e comunicazione e si rivolgono a tutti gli interessati: benché offerti in modalità mista, data la ridotta capacità delle aule e l'esigenza di riservare i posti in presenza agli studenti del dottorato, si invitano gli altri partecipanti a collegarsi da remoto utilizzando i link disponibili nella locandina dell'evento.