21 Aprile 2022 dalle 14:30

Una Scelta Magistrale DIUM

Udine, via Gemona, 92 - Palazzo Garzolini Di Toppo Wassermann — Il 21 Aprile

Una Scelta Magistrale DIUM

Vieni a conoscere le lauree Magistrali del Dipartimento di Studi Umanistici e del Patrimonio Culturale! Il pomeriggio del 21 aprile sarà dedicato alla presentazione dell’offerta formativa post-laurea del DIUM.
Ecco il programma dettagliato:

• 14:30–16:30 Presentazione dei Corsi di laurea Magistrale;
  • 16:30–17:00 Un caffè con con gli studenti del DIUM: un'occasione per porre domande, sciogliere dubbi, soddisfare curiosità!

Infine, per chi volesse partecipare online dalle 17:30 alle 18:30 si terrà “A TU per TUtor”, le lauree Magistrali raccontate da chi le frequenta, si prepara per gli esami, fa i tirocini, viaggia con l’Erasmus e sta per laurearsi.
Nel Velario del Palazzo Di Toppo Wassermann ci saranno per tutta la durata dell’evento gli stand informativi con la presenza di un tutor o docente che darà informazioni sulle peculiarità del corso e gli sbocchi occupazionali.

Per partecipare in presenza o per seguire la presentazione a distanza compila il form dedicato all’evento a questo link. Si ricorda che ai sensi della normativa vigente, per accedere alle sedi universitarie sarà necessario essere muniti di Green Pass (base).

GALLERIA FOTOGRAFICA