27 Maggio 2022 dalle 09:00

Messina, Piazza Salvatore Pugliatti - Università di Messina, Aula Magna del Rettorato — Dal 26 Maggio al 28 Maggio

L'Università degli Studi di Messina organizza la diciassettesima edizione del Congresso triennale del Centro italiano per la ricerca storico-educativa, dal titolo Passaggi di frontiera. La storia dell'educazione: confini, identità, esplorazioni. L'evento si terrà da giovedì 26 a sabato 28 maggio 2022 e vedrà anche la partecipazione del prof. Angelo Gaudio, che interverrà sul tema Tre recenti manuali internazionali di educazione comparata.
Per informazioni si può consultare il sito ufficiale del CIRSE oppure contattare l'indirizzo email congressocirse2022@unime.it.