30 Aprile 2022 dalle 10:30

Filosofia e trasformazione digitale. Presentazione del nuovo corso di laurea

Udine, via Tomadini, 30/a - Aula M3, Strassoldo — Il 30 Aprile

Filosofia e trasformazione digitale

Il nuovo corso di laurea triennale in Filosofia e trasformazione digitale, che andrà ad arricchire l'offerta didattica del prossimo anno accademico del DIUM, sarà presentato in un incontro che si terrà sabato 30 aprile nella sede universitaria di via Tomadini. Accanto ai saluti del Prorettore, Angelo Montanari, e della Direttrice del DIUM, Linda Borean, parteciperanno Silvia Capodivacca, cui spetterà l'illustrazione di come il corso è stato strutturato e di quali competenze permetterà di acquisire, Roberto Siagri e Alberto De Toni con due interventi (rispettivamente L'importanza della cultura digitale nel mondo dell'impresa e Verso il quaternario da digitale), e Silvano Tagliagambe, che terrà una lectio magistralis dal titolo – appunto – Filosofia e trasformazione digitale. L'incontro verrà moderato e introdotto da Luca Taddio.
Per informazioni si può scrivere a silvia.capodivacca@uniud.it.