8 Giugno 2022 dalle 09:00

Le décor peint des cryptes romanes

Poitiers (F) - Hôtel Berthelot e Faculté des Sciences humaines et arts – Hôtel Fumé, anche in streaming su Webex — Dal 8 Giugno al 10 Giugno

Le décor peint des cryptes romanes

Il CESCM – Centre d'études supérieures de civilisation médiévale dell'Université de Poitiers organizza il convegno internazionale Le décor peint des cryptes romanes, che si terrà (in presenza e online) da mercoledì 8 a venerdì 10 giugno 2022. Tra i relatori interverrà anche Andrea Tilatti (La cripta di Aquileia come problema storiografico e... storico, giovedì 9 giugno, ore 9:00). La partecipazione al convegno è libera e aperta a tutti gli interessati: per assistere da remoto ci dovrà collegare alla piattaforma Webex attraverso questo link.
Per maggiori informazioni si possono contattare gli organizzatori Marcello Angheben (marcello.angheben@univ-poitiers.fr) e Claire Boisseau (claire.boisseau@univ-poitiers.fr).