13 Aprile 2022 dalle 17:00

Le transizioni post-sovietiche e le relazioni Russia-Ucraina

Udine e Microsoft Teams, via Gemona, 92 - Palazzo Garzolini Di Toppo Wassermann, Aula T9 — Il 13 Aprile

Le transizioni post-sovietiche e le relazioni Russia-Ucraina

La prof.ssa Antonella Salomoni (Università della Calabria) terrà in collegamento online una lezione su Le transizioni post-sovietiche e le relazioni Russia-Ucraina previsto per mercoledì 13 aprile 2022 alle ore 17:00 a Palazzo Di Toppo Wassermann, aula T9 (dopo il salone, corridoio sulla destra in fondo). Per collegarsi si può utilizzare questo link.
L’intervento è previsto nell’ambito dei corsi di Storia Moderna (prof. Flavio Rurale), Storia contemporanea (prof. Paolo Ferrari) e Storia dell’Europa orientale (prof. Gianluca Volpi) del Dipartimento di Studi Umanistici e del Patrimonio Culturale.