28 Aprile 2022 dalle 12:00 alle 14:00

Metodologia del commento letterario - conferenze

Udine, via Gemona, 92 - Palazzo Garzolini Di Toppo Wassermann, Aula T5 — Dal 28 Aprile al 29 Aprile

Metodologia del commento letterario - conferenze

Nell'ambito del corso di Metodologia del commento letterario, tenuto dalla prof.ssa Silvia Contarini per gli studenti della laurea magistrale in Italianistica, si organizzano per giovedì 28 e venerdì 29 aprile due conferenze che vedranno la partecipazione dei proff. Francesco Gallino (Università di Torino) e Paolo Giovannetti (IULM), intitolate rispettivamente Lasciar fare al cavallo. Inconscio e politica in Gustave Le Bon e Ascolto e intermedialità: prospettive di ricerca.
Oltre che in presenza, sarà possibile assistere agli incontri da remoto tramite la piattaforma Teams, previa richiesta che dovrà essere fatta alla dott.ssa Alice Gardoncini (alice.gardoncini@uniud.it) per l'appuntamento di giovedì 28 e alla prof.ssa Contarini (silvia.contarini@uniud.it) per quello di venerdì 29.