27 Ottobre 2022 dalle 14:30

Morale della fabula. Etica e ideologia della narrazione

Milano - Università degli Studi di Milano — Dal 27 Ottobre al 28 Ottobre

Morale della fabula. Etica e ideologia della narrazione

Tra le prossime iniziative del Seminario permanente di narratologia IV – la rete ideata da Paolo Giovannetti e Giovanni Maffei che coinvolge numerosi studiosi in tutta Italia e che conta all'interno del proprio comitato scientifico anche la prof.ssa Silvia Contarini – ci sarà il convegno Morale della fabula. Etica e ideologia della narrazione, in programma per giovedì 27 e venerdì 28 ottobre 2022 presso l'Università degli Studi di Milano. I vari interventi dei relatori (tra i quali Dino Pavlovic, ex studente della Scuola Superiore di Udine e dottorando in Studi linguistici e letterari, che presenterà Il narratario di D’Annunzio: questioni etiche) saranno registrati e poi messi a disposizione degli interessati sul canale YouTube del SPN. Per maggiori informazioni si può scrivere a seminariodinarratologia@gmail.com.