8 Marzo 2022 dalle 16:00

Scuola di specializzazione in Beni storico-artistici: settimana didattica, marzo 2022

Microsoft Teams e, in presenza, Udine, vicolo Florio, 2/b - Palazzo Caiselli, Sala del Lampadario — Il 8 Marzo e il 10 Marzo

SSBSA – settimana didattica marzo 2022

La Scuola di specializzazione in Beni storico-artistici organizza per la settimana didattica di marzo una serie di due conferenze, che vedranno la partecipazione della prof.ssa Licia Buttà (Il restauro del soffitto ligneo dipinto del palazzo Chiaramento Steri di Palermo – martedì 8 marzo, ore 16:00) e del dott. Luca Palozzi (Giovanni Pisano dentro e fuori il Museo: riflessioni intorno al nuovo allestimento del Museo dell'Opera della Primaziale Pisana – giovedì 10 marzo, ore 16:00).
Il primo incontro verrà trasmesso solo in diretta sulla piattaforma Teams; all'intervento del dott. Palozzi si potrà invece anche assistere in presenza presso la sede di Palazzo Caiselli.
Per ulteriori informazioni si prega di scrivere a barbara.melilla@uniud.it.

Collegamenti a Teams
Martedì 8 marzo, ore 16:00
Prof.ssa Licia Buttà, Il restauro del soffitto ligneo dipinto del palazzo Chiaramento Steri di Palermo
partecipa all'incontro