15 Dicembre 2022 dalle 09:15

Udine, via Gemona, 92 - Palazzo Garzolini Di Toppo Wassermann, Sala del Consiglio — Il 15 Dicembre

Giovedì 15 dicembre 2022 il Dipartimento di Studi Umanistici e del Patrimonio Culturale dell'Università di Udine in collaborazione con il Directorate of Antiquities and Heritage di Duhok organizza il workshop internazionale Ten Years of Joint Archaeological Research of the Udine University and the Duhok Directorate of Antiquities in the Kurdistan Region of Iraq. A Provisional Balance and Future Perspectives – un'occasione per fare il punto su quanto è stato reso possibile fino ad ora dall'azione congiunta delle due istituzioni e su quali obiettivi possono configurarsi per il futuro. L'evento, organizzato dal prof. Daniele Morandi Bonacossi e dalla dott.ssa Francesca Simi, si terrà nella Sala del Consiglio di Palazzo Garzolini Di Toppo Wassermann, a partire dalle ore 09:15.