14 Febbraio 2020 dalle 09:00 alle 16:30

Modi, memorie e culture della produzione cinematografica italiana (1949–1976). Kick-Off Meeting

Udine, vicolo Florio, 2/b - Palazzo Caiselli, Salone del Tiepolo — Il 14 Febbraio

kickoff meeting

Si terrà oggi l'incontro dedicato al progetto PRIN 2017 Modi, memorie e culture della produzione cinematografica italiana (1949–1976), organizzato dai proff. Mariapia Comand e Simone Venturini con la partnership dell'Università IULM e degli Atenei di Parma e Roma Tre.

Interverranno Diego Cavallotti (Università degli Studi di Cagliari), Francesco Di Chiara (Università eCampus), Luisella Farinotti (IULM), Leonardo De Franceschi insieme a Christian Uva (Università degli Studi di Roma Tre) e Sara Martin con Jennifer Malvezzi (Università degli Studi di Parma).

L'incontro è ospitato nel Salone del Tiepolo, presso la sede di Palazzo Caiselli.