4 Giugno 2020 dalle 15:00

Incontri ravvicinati con l'archeologia dei media

Zoom - seminario in streaming — Il 4 Giugno

Incontri ravvicinati con l'archeologia dei media – copertina

Giovedì 4 giugno alle ore 15:00 si terrà il seminario telematico "Incontri ravvicinati con l'archeologia dei media", co-organizzato dal Dipartimento, che vedrà la partecipazione di Simone Dotto, Andrea Mariani, Simone Venturini e prevede anche la presentazione del volume J. Parikka, Archeologia dei media. Nuove prospettive per la storia e la teoria della comunicazione, Carocci, Roma, 2019 (a cura di Ruggero Eugeni e Simone Venturini). All'incontro prenderanno parte Ruggero Eugeni (Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano), Wanda Strauven (Johannes Gutenberg-Universität Mainz), Simone Venturini, Andrea Mariani e Simone Dotto (Università di Udine). Coordina Diego Cavallotti (Università di Cagliari).

Organizzazione:
CELCAM – Dipartimento di Lettere, Lingue e Beni culturali e il corso di laurea magistrale in Scienze della produzione multimediale dell’Università di Cagliari in partnership con il Dipartimento di Studi umanistici e del Patrimonio culturale dell’Università di Udine – Laurea magistrale in Scienze del Patrimonio audiovisivo e dell'Educazione ai media / International Master in Cinema Studies (IMACS) – www.uniud.it/media

Link a Zoom:
Meeting ID: 995 1084 3773