4 Giugno 2020 dalle 09:30

YouTube – canale IULM Università - convegno in diretta streaming — Dal 3 Giugno al 5 Giugno

Oltre i confini della recensione – copertina

L'Università IULM organizza dal 3 al 5 giugno il convegno internazionale Oltre i confini della recensione. Le metamorfosi della critica nel campo dei periodici dal XVIII al XXI secolo – un'occasione per considerare letteratura, teatro, musica e cinema in modo trasversale, facendo emergere i temi della comunicazione, della storia, degli studi culturali, dell'economia e del linguaggio.

Gli incontri verranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube IULM Università e saranno liberamente accessibili a tutti gli interessati.

Tra gli interventi si segnala quello della prof.ssa Silvia Contarini, dal titolo "Recensione e narrazione: la Frusta letteraria di Baretti al confine dei generi" (giovedì 4 giugno, ore 09:30–10:30).