2 Aprile 2022 dalle 08:00 alle 14:00

Student Day 2022

Udine, via delle Scienze, 206 - Polo Scientifico dei Rizzi, Aula C3 — Dal 25 Marzo al 26 Marzo e dal 1 Aprile al 2 Aprile

Student Day 2022

Nel corso di due fine settimana consecutivi – il 25 e 26 marzo e poi ancora il 1° e 2 aprile – l'Università di Udine riapre le sue porte alle future matricole per lo Student Day 2022, l'evento di orientamento dedicato alla promozione dell'offerta formativa targata UNIUD.
I docenti del DIUM, coordinati da Alvise Andreose e Marina Rubinich e con la preziosa collaborazione dei tutor, presenteranno i corsi di studio e le novità didattiche previste per il prossimo anno accademico venerdì 25 dalle 09:30 alle 10:30 presso il Polo Scientifico dei Rizzi, aula C3 (con replica nelle altre giornate in calendario): gli studenti interessati avranno anche la possibilità di risolvere eventuali dubbi e soddisfare ogni curiosità visitando lo stand DIUM, che resterà aperto tutti i giorni dalle 08:00 fino alle 14:00.
Chi non potesse essere presente potrà partecipare all'iniziativa da remoto: in quest'ultimo caso, l'appuntamento è per il pomeriggio di venerdì 25 marzo (e, in replica, del 1° aprile), dalle 15:00 alle 16:30, quando i tutor accoglieranno gli utenti collegati, mostreranno loro la registrazione della presentazione e resteranno poi a disposizione per A TU PER TUtor, lo spazio dedicato alle domande e risposte.
Per prendere parte allo Student DAY è necessario iscriversi compilando l'apposito form disponibile a questo indirizzo (bisognerà scegliere l'opzione di partecipazione desiderata, o in presenza o a distanza).
Per ulteriori informazioni si può contattare il CORT scrivendo a cort@uniud.it o telefonando al numero 0432 556215.

Student Day 2022 - cartolina