4 Maggio 2022 dalle 10:00 alle 12:00dalle 16:00 alle 18:00

Il bilinguismo epigrafico: alcuni esempi a confronto

Udine, via Gemona, 92 - Palazzo Garzolini Di Toppo Wassermann, Aula 7 — Dal 3 Maggio al 5 Maggio

Il bilinguismo epigrafico: alcuni esempi a confronto

Il Laboratorio di Epigrafia greca e latina del DIUM, coordinato da Stefano Magnani e Maddalena Luisa Zunino, organizza il workshop Il bilinguismo epigrafico: alcuni esempi a confronto. L'iniziativa intende affrontare assieme agli studenti partecipanti (liceali, triennali e magistrali) alcuni casi esemplari del fenomeno tratti da contesti che spaziano dall'area egeo-cretese e aramaico-palmirena all'Asia Minore, grazie alla partecipazione di esperti quali Adalberto Magnelli e Danila Piacentini.
Il workshop si terrà da martedì 3 a giovedì 5 maggio 2022 nella sede di Palazzo Garzolini Di Toppo Wassermann. Per maggiori informazioni, si possono contattare gli organizzatori (stefano.magnani@uniud.it e maddalena.zunino@uniud.it).