21 Maggio 2024 dalle 14:00

IL BILINGUISMO EPIGRAFICO: ALCUNI ESEMPI A CONFRONTO Workshop

Udine, Palazzo Caiselli (Sala del Lampadario), Vicolo Florio 2/B e Palazzo di Toppo Wassermann (Aula T6), Via Gemona 92 - — Dal 21 Maggio al 24 Maggio

immagine

Il Laboratorio di Epigrafia greca e latina del DIUM, coordinato da Stefano Magnani e Maddalena Luisa Zunino, organizza il workshop Il bilinguismo epigrafico: alcuni esempi a confronto. L'iniziativa intende affrontare assieme agli studenti partecipanti (triennali e magistrali) alcuni casi esemplari del fenomeno tratti da contesti che spaziano dall'India all'Egitto, da Palmira all'Asia Minore, grazie alla partecipazione di due esperte, quali Giulia Francesca Grassi e Danila Piacentini.

Il workshop si terrà da martedì 21 a venerdì 24 maggio 2024 nelle sedi di Palazzo Caiselli e di Palazzo Garzolini di Toppo Wassermann, secondo il programma descritto nella locandina.

Per maggiori informazioni, si possono contattare gli organizzatori (stefano.magnani@uniud.it e maddalena.zunino@uniud.it).