26 Maggio 2022 dalle 09:00

Udine, vicolo Florio, 2/b - Palazzo Caiselli, Sala del Lampadario — Dal 26 Maggio al 27 Maggio

Giovedì 26 e venerdì 27 maggio 2022 a Palazzo Caiselli si terrà il seminario Dispositivi di presentazione nelle arti e nei media Scenografie, esposizioni, festival, installazioni / Dispositifs de monstration en Arts et Médias Scénographies, expositions, festivals, installations, organizzato in collaborazione tra l’Università di Udine e l’ateneo francese Paris 3 Sorbonne Nouvelle. Insieme a tre key lectures dei professori François Mairesse, Orietta Lanzarini ed Antonio Somaini, i dottorandi di entrambe le università esporranno le proprie ricerche riguardanti il tema prescelto.
Maggiori informazioni possono essere richieste al prof. Alessandro Del Puppo (alessandro.delpuppo@uniud.it).