Laboratorio Osservatorio del turismo e territorio

Email: osstte@uniud.it
Orari di apertura: previo appuntamento

Laboratorio Osservatorio del turismo e territorio

All’interno del Laboratorio vengono realizzate le molteplici attività di analisi (come ad esempio, data analysis e analisi documentali) necessarie a supportare l'attività di ricerca dell’Osservatorio Turismo e Territorio dell’Università di Udine. Gli strumenti presenti all’interno del Laboratorio vengono utilizzati dal personale accademico dell’Osservatorio nonché dai collaboratori ai progetti di ricerca promossi dallo stesso, come studenti e tirocinanti. Le attività del Laboratorio sono svolte nell’ambito della realizzazione di output di ricerca, come pubblicazioni scientifiche di respiro nazionale ed internazionale nonché report operativi destinati alla divulgazione presso gli operatori di settore e le istituzioni.

Elenco delle attrezzature disponibili

• 2 PC desktop di ultima generazione, equipaggiati con software per l'analisi avanzata di dati numerici e testuali (software NVivo).

Collaborazioni